.
Annunci online

houseofMaedhros
schizzi e scazzi di finanza e dintorni


Stati Avanzati di Depravazione


8 agosto 2008

RIMEMBRANZE

Vladimir (Adolf) Putin (Hitler) ha condannato l'aggressione della Georgia (Cecoslovacchia) contro l'Ossezia del Sud (i Sudeti).

L'Unione Europea ha espresso "profonda preoccupazione", attaccata come al solito alla canna del gas.

Le Nazioni Unite stanno lavorando per riunire le parti intorno ad un tavolo, per discutere e risolvere la situazione.

Sembra già sia stato individuato il posto: Monaco!




permalink | inviato da houseofMaedhros il 8/8/2008 alle 20:36 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (2) | Versione per la stampa


2 giugno 2008

POI SI LAMENTANO DELL'OMERTA'

Ho visto che non s'è parlato granché di quanto accaduto a Domenico Noviello.
Lo ricordo io allora, brevemente.

Lo faccio affinché il prossimo che viene fuori a cianciare della gente che non si ribella, che non ha fiducia nello Stato, che non sceglie la legalità, venga trattato per quello che è: un buffone!

L'unica giurisdizione esistente in Campania è quella camorristica.
E la ragione è squisitamente politica, non antropologica o storica.
Il resto son solo chiacchiere e distintivo.

E l'unica ribellione possibile è andarsene, evitando di finire cornuti (dover vivere in una terra consegnata dalla politica al dominio di una miriade di organizzazioni terroristiche) e mazziati (venendo pure indicati dal ditino degli stronzi perché non ci si ribella, facendosi ammazzare).




permalink | inviato da houseofMaedhros il 2/6/2008 alle 8:2 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (3) | Versione per la stampa


28 maggio 2008

CHI HA IL CORAGGIO DI DIRE....

......a costui che prendere ad esempio una fattispecie assolutamente residuale come una gravidanza a seguito di uno stupro per portare giustificazioni a quell'omicidio definito aborto è indice di un cervello a mezzo servizio?

Chi oserà poi dirgli che parificare addirittura quella fattispecie con lo schifo perpetrato a Napoli ai danni di un bambino eliminato solo perché forse avrebbe sviluppato una sindrome da niente induce a dubitare pure di quel mezzo servizio?

Chi ardirà informarlo che comunque anche nei casi di gravidanza causate da stupri uccidere il bambino significa fargli pagare la colpa del padre (il quale se preso peraltro al massimo si fa una villeggiatura di qualche anno a spese dei contribuenti, mentre quel bambino, che non ha fatto niente e che è egli stesso una vittima, viene fatto fuori)?

Cos'è, l'evoluzione della legge del taglione?

Bah!


Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. aborto vendette trasversali

permalink | inviato da houseofMaedhros il 28/5/2008 alle 19:34 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (5) | Versione per la stampa


2 maggio 2008

FASI PSICHEDELICHE

A proposito di roba buona, quella usata da questo debosciato libico deve essere davvero eccellente.




permalink | inviato da houseofMaedhros il 2/5/2008 alle 22:17 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (5) | Versione per la stampa


2 maggio 2008

COLPI DI CODA

Livia Turco, ministro di un governo sfiduciato dal Parlamento e quindi dimissionario e pertanto limitato all'ordinaria amministrazione, usa una circolare ministeriale ovvero una fonte normativa di quarto grado per stravolgere le disposizioni di una legge dello Stato, rafforzata da una pronuncia referendaria dei cittadini italiani.

Vincenzo Visco, vice ministro di quello stesso governo, sparge ai quattro venti i cazzi privatissimi dei contribuenti italiani, in violazione di qualche decina di disposizioni in materia di privacy ed in contrasto con qualunque prassi di qualsiasi Paese civile, causando soltanto qualche belato da parte dell'autorità ectoplasmatica che quella privacy dovrebbe garantire.

Non c'è che dire: avranno mille difetti i compagni, ma sanno sempre perdere con stile.
Il purissimo stile comunista!




permalink | inviato da houseofMaedhros il 2/5/2008 alle 12:17 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (1) | Versione per la stampa


29 aprile 2008

BISOGNA SBRIGARSI

...con i testi psicoattitudinali per magistrati!

Prima però sarebbe bene dare alle fiamme la struttura dei servizi sociali macchiatasi di quell'abominio, con i responsabili ed ogni altro attore decisionale dello schifo ben serrati dentro ovviamente.

E' qualcosa che va al di là di ogni vergogna. Hanno rovinato una famiglia per niente giocando a fare i migliori, quelli che sanno meglio. E se la realtà contesta, tanto peggio per lei.

Magari qualcuno dei liberali che si apprestano a governare potrebbe emettere almeno un fiato al riguardo, cessando un attimo di baloccarsi con le stronzate.

Quella gente va messa in condizione di non nuocere, urgentemente!
E deve pagare caro per il male atroce e gratuito che fa alle persone.
Bisogna che questa stramaledetta schizofrenia cessi, adesso!
Bisogna che le forze pubbliche di tutela e sicurezza la piantino di fare i lupi con le pecore e le pecore con i lupi. Piccoli teppisti conclamati o zingarelli al quarantesimo furto affidati alle proprie "famiglie", e famiglie perbene smembrate senza una ragione da burocrati con una strana e morbosa visione dei loro compiti, frutto evidente di personalità disturbate.

Mi appello a chiunque sia in grado di aiutare fattivamente quella famiglia.
Per amore di tutto ciò che è giusto, aiutateteli a sottrarsi alle grinfie di quei demoni.


Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. le mani sui bambini

permalink | inviato da houseofMaedhros il 29/4/2008 alle 11:54 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (3) | Versione per la stampa


18 aprile 2008

IL BUON GIORNO SI VEDE DAL MATTINO

Pertanto, approfitto di questa denuncia di Carioti per far presente a Silviuccio nostro che Franco Frattini, pur volendo tacere sull'insipidità della persona, è stato colui che da Commissario Europeo propose di negare la libertà d'espressione quando offendesse la sensibilità religiosa di altri (cioè quasi sempre). Ed ovviamente "di altri" va letto "dei musulmani", perché l'offesa della sensibilità cattolica (e di ogni altra religione) non solo è ammessa, ma promossa come atto di maturità civica dalla cricca ateo-progressista che detiene le leve del potere in quasi tutta l'Europa.

Per questi motivi, portare una simile attitudine dhimmi a presiedere il Ministero degli Esteri non sarebbe esattamente un partire col piede giusto.

L'anarchia etica uno può pure mandarla giù, ma se si accorge che è pure strabica, potrebbe incazzarsi come una biscia.




permalink | inviato da houseofMaedhros il 18/4/2008 alle 13:30 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (3) | Versione per la stampa


6 aprile 2008

FUMARSI IL CERVELLO NON DEVE ESSERE PROIBITO, MA FA MALE NONDIMENO

Ieri una ventina dei carenti d'affetto che hanno scambiato la vita per un accampamento in un centro sociale hanno contestato i sostenitori della Lista di Ferrara, che si batte per rendere meno comoda la strage degli innocenti moderna, al grido di "assassini, assassini!".

Sono soddisfazioni!


"La grande marcia della distruzione intellettuale proseguirà. Tutto sarà negato. Tutto diventerà un credo. E' una posizione ragionevole negare le pietre della strada; diventerà un dogma religioso riaffermarle. E' una tesi razionale quella che ci vuole tutti immersi in un sogno; sarà una forma assennata di misticismo asserire che siamo tutti svegli. Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro. Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate. Noi ci ritroveremo a difendere non solo le incredibili virtù e l'incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Combatteremo per i prodigi visibili come se fossero invisibili. Guarderemo l'erba e i cieli impossibili con uno strano coraggio. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto".
G. K. Chesterton


OFF   TOPIC   -   Questo lo dedichiamo alla Menapace!


Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. aborto neurodeliri

permalink | inviato da houseofMaedhros il 6/4/2008 alle 11:15 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (1) | Versione per la stampa


4 aprile 2008

LA VERA TRAGEDIA DELL'UMANITA' POSTMODERNA

Donne con le palle

“Hanno fatto bene. Dovrebbero farlo in tutte le piazze d'Italia!”
Manuela Palermi


Uomini senza

"E' insopportabile la violenza delle parole usate da Giuliano Ferrara."
Achille Occhetto


Non c'è bisogno di insultarli oltre!


Voglio invece segnalare la quantità di parole adoperate da "Europa" per non usare la locuzione "figli di troia".

“Giovani fascisti rossi, femministe invecchiate male, circoli antagonisti solo dell'intelligenza, qualche patetico socialista. Una compagnia di scampati segue dovunque Giuliano Ferrara e ieri l’ha aggredito a Bologna. La moratoria dei deficienti, quella sì è un'utopia”

Sia chiaro che lo dico con ammirazione.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Proiettando su di me il loro modo di ragionare, alcuni commentatori benpensanti hanno scritto e detto che le violenze di cui sono bersaglio hanno l’effetto di uno spot elettorale per la lista pazza contro l’aborto e per la vita. Mi dispiace che circoli questa stupidaggine, questa volgarità degna di una campagna elettorale e di un discorso pubblico in cui emergono da settimane segni evidenti di rimbambimento intellettuale e di ottusità morale e culturale.

Potrei moltiplicare per cento in un attimo gli effetti speciali elettorali della violenza che si riversa contro i miei discorsi mitemente ratzingeriani sulla scomparsa del buonumore e sulla brutalizzazione manipolativa della vita umana nel nostro tempo. Mi basterebbe, visto che non conosco la paura fisica, uscire dalle porte principali dei teatri in cui parlo, espormi con atteggiamento tenorile all’odio ideologico e farmi bastonare per bene. Un po’ di sangue, lo spot perfetto nella mentalità meschina e ricattatoria di certi osservatori democratici e antifascisti. Invece a me non piace il vittimismo, che è cosa diversa dal porgere l’altra guancia, e a parte un paio di pomodori rispediti ai mittenti cerco un pertugio per evitare incidenti più gravi, e collaboro con le forze dell’ordine. Io non ho odio verso le ragazzine, i ragazzini e i maschietti adulti che non sanno quello che fanno e che si fanno. Io penso che il nostro mondo laico occidentale è impazzito, fuori controllo. Penso che è impazzita Miriam Mafai, quando scrive che la mia campagna per la libera scelta contro l’aborto, l’eugenetica e la strage delle bambine in Asia spinge le donne alla pratica dell’aborto clandestino e le offende come donne. Penso che è impazzita di infelicità Lietta Tornabuoni quando scrive che il corpo di Juno sta sotto “gli occhi di pervertiti” che godono a vedere la “deformità” della sua libera gravidanza. Penso che Obama è un maghetto esorcista africano, indegno di fare il presidente degli Stati Uniti, quando dice che non è giusto “punire con un bimbo” una ragazza incorsa nell’incidente dell’amore.Penso che l’aborto di massa indifferente è un tabù e un totem ideologico di tempi violenti e scristianizzati, una parola chiave che perfino i miei candidati esitano a pronunciare con qualche salutare e amorevole mancanza di rispetto. Penso che l’abitudine alla morte in pancia vada combattuta senza quartiere, e che questa rivolta contro il nuovo totalitarismo culturale è perfino più importante del futuro di Alitalia, di Pizza e della mozzarella di bufala. Questo è il mio spot, e me ne frego dei pomodori.

P.S. Un abbraccio a sua eccellenza il vescovo Luigi Negri. Gli voglio bene.

 

Giuliano Ferrara




Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. aborto Ferrara invertebrati shemale

permalink | inviato da houseofMaedhros il 4/4/2008 alle 13:20 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (1) | Versione per la stampa


1 aprile 2008

PORC..... E ADESSO, COME CASPITA FACCIAMO !!???

Anna Falchi: "Non mi candido!"

(sempre più impegnati al Corrierino....)




permalink | inviato da houseofMaedhros il 1/4/2008 alle 19:26 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (1) | Versione per la stampa


31 marzo 2008

CAPRARA IN LIBERA USCITA

"Negli Stati Uniti la guerra alla scienza e la fede nell’irrazionale, come dimostrano anche i nemici di Darwin, spesso finiscono davanti al giudice."

E' la fantasmagorica chiusura che Giovanni Caprara ha scelto per questo suo articolo.

Caprara ovviamente non ha la minima idea di cosa sia la scienza, così come i socialisti ante litteram francesi adoratori della Dea Ragione non avevano alcuna idea di cosa fosse la ragione, ed è inoltre chiaramente un adepto dell'irrazionalità progressista. Sospetto anche che appartenga alla categoria di galletti clamanti sull'immondizia che identificano "i nemici di Darwin" con qualche gruppetto di disadattati che sostengono che la Terra sia stata creata seimila anni e quindici minuti fa e che magari la teoria eliocentrica sia solo un complotto di .....(aggiungere a piacere).

Ma la cosa davvero strana è che se ne vanti!




permalink | inviato da houseofMaedhros il 31/3/2008 alle 7:49 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa


26 marzo 2008

SAPETE PER CASO.....

.......se qualcuno di questi 138 "BIP" (ed i soliti immancabili dhimmi di complemento) abbia mai detto una parola sul fatto che dalle loro parti è vietato costruire chiese di confessioni diverse dalla loro, e che puoi rimetterci la pelle se eserciti l'inviolabile diritto umano di cambiare religione?




permalink | inviato da houseofMaedhros il 26/3/2008 alle 11:46 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (1) | Versione per la stampa


17 marzo 2008

SPIEGATEGLIELO, SE PROPRIO AVETE TEMPO DA PERDERE

Spiegate al figlio di Adriano Sofri (ma uno non bastava, benedett'Iddio?) che non avevamo bisogno di lui per sapere che l'embrione non è la stessa cosa di un bambino.
Come io non sono la stessa cosa di una donna, come un vecchio non è la stessa cosa di un adolescente, come lui non è la stessa cosa di uno intelligente.
Come ogni singolo individuo non è la stessa cosa di ogni altro, come ciascuno non è la stessa cosa di quello che era anche solo 5 anni prima.

Tutti però espressione di vita umana, nella sua variegata ma immutabile declinazione.

Spiegategli che pur essendo altra cosa rispetto ad un bambino, non per questo l'embrione diventa un asparago o un carciofo.

Spiegategli che la logica ha vomitato, leggendo il suo pezzo (lo linko via Camillo, perché la Casa non sopporterebbe il fetore di un link diretto), e la scienza si è suicidata non resistendo al dolore.

Spiegateglielo, anche se non serve a niente.
Chi ha i mezzi per capire, o la volontà di farlo, ha già capito.


Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. aborto logica del membro

permalink | inviato da houseofMaedhros il 17/3/2008 alle 20:39 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (2) | Versione per la stampa


8 marzo 2008

COMPAGNI, FATEVI UNA VITA !

Negli ultimi due giorni invece delle solite 200 persone giornaliere ne sono arrivate solo una cinquantina ad onorarmi di una visita.

Li avrò scocciati, avevo pensato. Poi però mi hanno fatto notare che 'sta strana morìa di visitatori è stata sperimentata da un sacco di altra gente, guarda caso tutti di tendenza conservatrice e tutti con blog ospitati sulla piattaforma del "cannocchiale".

Una specie di pulizia etnica portata avanti dai vertici della piattaforma (finora silenti di fronte alle denunce), che mi dicono essere dei purissimi sinistri?

La solita reazione dei compagni di fronte alla realtà che li prende a pugni immancabilmente (negarla e manipolarla)?

Qualche cane sciolto frustrato da anni di infruttuosa attesa di qualcuna che gliela dia?

Non lo so, e neanche mi interessa!

Faccio solo presente che "wordpress" si trova giusto a qualche click (ed una mezza giornata di tempo libero) di distanza.

Lor Signori riflettano, e decidano se davvero vogliono ridursi al "Manifesto" digitale.




permalink | inviato da houseofMaedhros il 8/3/2008 alle 15:35 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (2) | Versione per la stampa


6 marzo 2008

OGNUNO HA LA COSCIENZA CHE SI MERITA

"La mia coscienza e' a posto". Lo ha detto Gustavo Selva, dopo la sentenza di condanna emessa dal gup Maria Giulia De Marco.




permalink | inviato da houseofMaedhros il 6/3/2008 alle 12:49 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (5) | Versione per la stampa


3 marzo 2008

OLTRE LE GAMBE C'E' DI PIU'

Sì, una idiozia parossistica che raggiunge a volte livelli talmente incredibili da non poter essere che miracolosi.

I maschi stanno messi peggio: a Sanremo il niente (Jovanotti) ha celebrato il nulla (Obama), dando così ragione a Camillo.
Ma in più le gambe di Jovanotti fanno schifo!




permalink | inviato da houseofMaedhros il 3/3/2008 alle 13:19 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa


27 febbraio 2008

LA SCOMPARSA DEI FATTI

Stanotte TeleKabul trasmetterà il terzo speciale in cinque giorni dedicato al bastardone cubano, dal commovente titolo: "Fidel Castro, il mito, la storia".

Ma non s'illuda il puzzone di poter aspirare, quando tirerà le cuoia, allo stesso titolo che Repubblica dedicò a Mao nel 1974. Per quello ci vogliono almeno un milione di morti ammazzati riconducibili all'omaggiato in maniera diretta. E lui non supera neppure i diecimila in quel campo.

Visto che non ne posso più di questa propaganda ignobile, pagata con denaro pubblico peraltro, e che con qualcuno devo pur prendermela, ho deciso di prendermela con Travaglio.




permalink | inviato da houseofMaedhros il 27/2/2008 alle 22:7 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa


25 febbraio 2008

SI STA SPARGENDO LA VOCE

.....che in Italia fare politica o dire la verità siano fattispecie penali.

Le spese ovviamente tutte a carico vostro.

Spero che Silviuccio bello (e compagnia) si sia reso conto che bisogna rivoltare questo Paese come un calzino.

E che i prossimi cinque anni non vadano sprecati come i precedenti.
Stavolta non ci saranno alibi.

E rimettere la feccia di cui parla Cruman nel posto che merita sarebbe un ottimo inizio!




permalink | inviato da houseofMaedhros il 25/2/2008 alle 19:11 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa


15 febbraio 2008

SFILATA DI STRONZE

<B>Aborto, le donne in piazza<br>"Nessuno tocchi la 194"</B>

Per rivendicare licenza di uccidere i propri figli.

Come se qualcuno sano di mente potesse anche solo pensare di farci un figlio, con queste invasate.

Notate l'idiozia dello slogan.
Ora ve lo faccio vedere, il "loro corpo"....


BEATRICE
è nata il 12-02-2008 e pesa 3.500 grammi


E qui vi spiegano quanto poco vale la vita di un bambino nel Paese delle Abominevoli Sorti e Regressive, plasmato dalla Parrocchia Atea, e celebrato dalle scimmiette sorridenti su Repubblica.

Gli venisse un colpo, a tutti quanti!


Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. aborto stronze italiane

permalink | inviato da houseofMaedhros il 15/2/2008 alle 11:31 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (3) | Versione per la stampa


13 febbraio 2008

DEVO AVER CAPITO MALE

A leggere delle testate giornalistiche on line oggi, uno potrebbe ricavare la convinzione che la legge italiana permette ad una stronza l'uccisione di suo figlio non ancora nato in quanto una certa alterazione genetica "al 40% avrebbe anche potuto causare una menomazione psichica".

E ricevere per giunta anche la solidarietà di parecchie altre stronze sparse in giro per i gangli vitali dello Stato.

Ma non può essere. Una donna, una madre, non ammazza suo figlio solo perché al 40% potrebbe soffrire di minori facoltà mentali. Ma neanche se le probabilità fossero dell'80%. Ma pure al 99%. Una donna darebbe quell'unica possibilità a suo figlio. Tanto più che può lasciarlo alla nascita, se non se la sente di affrontare un compito già di per sé gravoso.

Quindi non può essere. Devo aver letto di fretta, senza concentrarmi.

E poi se anche esistesse una stronza di tal fatta, la legge non lo permetterebbe di certo. Manco da un po' di tempo, ma l'ultima volta che ho controllato non c'erano i nazisti al potere in Italia.
Figurarsi poi una sventagliata di solidarietà da parte di esponenti politiche e di governo, "per difendere diritti costituzionalmente protetti".
No, perché l'unico diritto costituzionalmente protetto ad essere stato mandato in vacca sarebbe quello alla vita di quel povero essere soppresso dai killer di Stato.
















Non può essere. Mi sono confuso. Capita dopo una giornata massacrante di lavoro di non riuscire più a connettere come si deve.

E' vero che la Linda si dice "inorridita". E questo l'ho letto bene.
Ma può essere benissimo dovuto al fatto che non vuole smetterla di guardarsi allo specchio.


Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. aborto stronze italiane

permalink | inviato da houseofMaedhros il 13/2/2008 alle 20:5 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (4) | Versione per la stampa
sfoglia     giugno       
 
 




blog letto 1 volte
Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom

COSE VARIE

Indice ultime cose
Il mio profilo

RUBRICHE

Diario
Finanza
Saggi ed Analisi di Economia
Gestione Portafogli
Articolati
Fisiologia
Stati Avanzati di Depravazione
Filosofando

VAI A VEDERE

Ultimissime Di Bella
Ne Quid Nimis
Walking Class
Scribacchiature
InMinoranza
Fort
Zamax
Noise from Amerika


Date forza alla libertà di curarsi!
Quello che potete, se volete......

AIAN Modena
c/c n. 854632
B. Pop. Emilia Romagna - Ag. 5
ABI 5387  -  CAB 12905

COME DONARE IL 5 PER MILLE ALLA FONDAZIONE DI BELLA
Occorre, nella prossima dichiarazione dei redditi (Mod. 730 o Unico),apporre la propria firma nell`apposita sezione "Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni" ed indicare il codice fiscale 01995220355

In questo blog non si danno consigli, si pensa semplicemente ad alta voce.
Pertanto, qualunque decisione attuata in seguito alla lettura di tali pensieri rimane di responsabilità esclusiva di chi la pone in essere.
Ne deriva che se le cose vanno male non potete rompere l'anima, così come nulla è dovuto da parte vostra se vanno bene.



Link Utili

Linus Pauling Institute

Metodo Di Bella
What they don't tell you about AIDS

CERCA