.
Annunci online

houseofMaedhros
schizzi e scazzi di finanza e dintorni


Diario


24 gennaio 2008

ONORE A GIOVANNI FLORIS

Dopo la trasmissione di ieri sera, io a Giovanni Floris gli perdono tutto!

Ha dato finalmente voce alle vittime di quei maledettissimi bastardi, e dei loro ancor più maledetti mèntori politici ed intellettuali (si fa per dire), che hanno assassinato e terrorizzato giocando alla rivoluzione, e che per questo oggi ricevono onori ed ammirazione in un Paese malato.

Quelli che le Univesità "laiche" * sono ben contente di ospitare e dar loro la possibilità di incensarsi e continuare a spargere il loro veleno.

*La signora ha le idee parecchio confuse sul significato della parola "laicità". Secondo lei significa sostituire una teocrazia con un'altra (a)teocrazia.
Uno Stato laico permette la libera espressione di chiunque, qualunque siano le sue idee (a meno che non difendano assassini conclamati o incitino alla violenza). Loro invece pretenderebbero che una Università statale debba essere il megafono solo delle idee malate propagandate dalla loro Madrassa. Sono il contraltare della Chiesa Cattolica, ma della Chiesa di quasi mezzo millennio fa.
Oggi rimangono speculari solo all'Islam fondamentalista!

Possono incipriarsi come vogliono, il loro marchio di fabbrica viene sempre fuori. Totalitari!
E come tali scambiano quello che credono con ciò che è vero, le idee contrarie per peccati da estirpare (e soffrono maledettamente perché in Occidente non gli è permesso lapidare o appiccare roghi, almeno non nel senso letterale), ed una Università statale (uno Stato dove sono una chiara minoranza rispetto ai cattolici) per una loro Madrassa, che deve servire da cassa di risonanza solo per le loro posizioni ateo-progressiste e radical-supercazzolari. Né la scuola pubblica si sottrae a questo delirio manipolatore che pretendono monopolistico; e così mandano il partigiano Pesce a fare lezione ai bambini, o organizzano incontri e celebrazioni con rinomati pezzi di merda.

In sostanza sono dei rimbambiti!*

* Nei commenti ho provato a spiegarglielo. Ma non serve a niente!
E' gente che pur avrebbe intelligenza, ma al vezzo dell'anello al naso non intendono rinunciare.


Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. laicità

permalink | inviato da houseofMaedhros il 24/1/2008 alle 8:57 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (1) | Versione per la stampa
sfoglia     dicembre        febbraio
 
 




blog letto 1 volte
Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom

COSE VARIE

Indice ultime cose
Il mio profilo

RUBRICHE

Diario
Finanza
Saggi ed Analisi di Economia
Gestione Portafogli
Articolati
Fisiologia
Stati Avanzati di Depravazione
Filosofando

VAI A VEDERE

Ultimissime Di Bella
Ne Quid Nimis
Walking Class
Scribacchiature
InMinoranza
Fort
Zamax
Noise from Amerika


Date forza alla libertà di curarsi!
Quello che potete, se volete......

AIAN Modena
c/c n. 854632
B. Pop. Emilia Romagna - Ag. 5
ABI 5387  -  CAB 12905

COME DONARE IL 5 PER MILLE ALLA FONDAZIONE DI BELLA
Occorre, nella prossima dichiarazione dei redditi (Mod. 730 o Unico),apporre la propria firma nell`apposita sezione "Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni" ed indicare il codice fiscale 01995220355

In questo blog non si danno consigli, si pensa semplicemente ad alta voce.
Pertanto, qualunque decisione attuata in seguito alla lettura di tali pensieri rimane di responsabilità esclusiva di chi la pone in essere.
Ne deriva che se le cose vanno male non potete rompere l'anima, così come nulla è dovuto da parte vostra se vanno bene.



Link Utili

Linus Pauling Institute

Metodo Di Bella
What they don't tell you about AIDS

CERCA